Comune di Palombara - Avviso Pubblico

COMUNE DI PALOMBARA SABINA

AVVISO PUBBLICO

Visto l’art. 34 della L.R. n. 26 del 28/12/07 che regola il processo di partecipazione dei cittadini alle scelte di opere pubbliche da parte dei Comuni.

Vista la D.G.R. n. 458 del 01/07/08 avente ad oggetto “Art. 34 della L.R. 28 dicembre 2007 n. 26. Modalità e criteri per la realizzazione di opere pubbliche derivate da processi di partecipazione. Definizione linee guida”.

SI INVITANO

Tutti i cittadini di età superiore a 16 anni residenti nel Comune di Palombara Sabina ovvero le persone giuridiche aventi sede legale od operativa nel Comune
A PARTECIPARE
All’individuazione di opere pubbliche da realizzarsi nel territorio comunale da scegliere nelle seguenti categorie:

1) pubblica illuminazione
2) arredo urbano
3) parchi e giardini
4) strade comunali

Entro sessanta giorni a partire dal 11/11/08 gli interessati potranno far pervenire al Comune la propria proposta di individuazione e modalità di realizzo dell’opera, redatta sull’apposito modulo disponibile presso il Comune di Palombara Sabina - Servizio Lavori Pubblici, Piazza V. Veneto n. 12 nei giorni di martedì ore 9,00 – 12,00 giovedì ore 15,00 – 17,30.

Ogni soggetto o ente interessato, in relazione a ciascun atto sottoposto al processo di partecipazione, può, in ogni caso, presentare un solo contributo, anche articolato in più osservazioni e proposte.

Si comunica agli interessati che potranno partecipare ad un incontro pubblico, che si terrà il giorno 15 novembre 2008 alle ore 10,00 presso il Castello Savelli - Sala delle Capriate, dove verranno illustrati sinteticamente gli atti sottoposti al processo di partecipazione.

 

Il Responsabile Servizio LL.PP.

Arch. De Bernardini Nicola

 

 

L’Assessore ai LL.PP.

Egidi Armando

 

 

Scarica il documento completo [PDF]

CERCA NEL
SITO

CRETONE.NET
SOCIAL

AddThis Social Bookmark Button

AGGIUNGI LA PAGINA AI TUOI SOCIAL NETWORK