Monterotondo: corsi gratuiti di informatica

Dopo le buone esperienze delle scorse edizioni, la Provincia di Roma, in collaborazione con l’Assessorato alla Formazione del Comune di Monterotondo, torna a proporre corsi gratuiti di Informatica di base e avanzata.
I corsi (Informatica di base, Windows, Word, Excel, Frontpage, Internet, Posta elettronica) sono tenuti dal centro di formazione della società Sediin e si svolgeranno nell’aula mobile messa a disposizione dalla Provincia, che sosterà dal 5 al 9 e dal 15 al 19 novembre a Piedicosta (piazzale prospiciente all’Inps), dal 22 al 26 novembre e dal 3 al 7 dicembre a Monterotondo (presumibilmente nel nuovo parcheggio di via Corsica).
Per iscriversi ai corsi bisogna aver compiuto 16 anni ed essere residenti nella Provincia.
Sarà data preferenza ai giovani in cerca d’occupazione, ai disoccupati iscritti nelle liste di collocamento e a coloro i quali, pur avendo avanzato richiesta d’iscrizione nelle passate edizioni, non avevano avuto modo di frequentare le lezioni a causa dei limiti di posti disponibili.
I corsi si svolgeranno di mattina e di pomeriggio. Ogni corso avrà la durata di 20 ore, 4 al giorno, per 5 giorni. La frequenza è obbligatoria per almeno 4 giorni.
Le iscrizioni saranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:
CILO - Palazzo Comunale dal lunedì al venerdì ore 9-13 / martedì e giovedì ore 15,30-18 tel. 06/90.96.42.70.
InformaComune – Scalo (Piazza Berlinguer) dal lunedì al venerdì ore 9-12,30 / martedì e giovedì ore 15,30-18.

CERCA NEL
SITO

CRETONE.NET
SOCIAL

AddThis Social Bookmark Button

AGGIUNGI LA PAGINA AI TUOI SOCIAL NETWORK