Monterotondo, si inaugura l'ospedale rinnovato

Una notizia di buona Sanità. L’Azienda Asl Roma G prosegue nel suo importante processo di miglioramento della qualità sanitaria ed ospedaliera.
Anche presso l’Ospedale di Monterotondo migliora la qualità ed il comfort delle prestazioni, l’adeguatezza e l’ottimizzazione della qualità ricettiva e degli ambienti. Dopo un’importante opera straordinaria di manutenzione e messa a norma, sono infatti definitivamente conclusi i lavori nei reparti di Medicina, Ostetricia e Ginecologia, Ortopedia e Nido-Pediatria e di altri locali.
“La radicale trasformazione in questi reparti – ha fatto sapere in una nota la direzione aziendale della Asl Rm G - oltre a garantire la messa a norma dei locali ha visto anche un’ottimizzazione dell’aspetto del comfort alberghiero (ad es. trasformazione di vaste camerate a reparti di degenza strutturate in adeguate camere da due a quattro letti con bagni dedicati) e dell’accoglienza”.
Sabato 9 febbraio alle ore 10 si svolgerà l’ ufficiale inaugurazione di questi reparti, peraltro già perfettamente funzionanti e saranno inoltre inaugurati i locali in cui è stata predisposta la nuova sala gessi e la nuova sezione di radiologia dedicata al Pronto soccorso, ad esso annessa.

CERCA NEL
SITO

CRETONE.NET
SOCIAL

AddThis Social Bookmark Button

AGGIUNGI LA PAGINA AI TUOI SOCIAL NETWORK