Palombara - Roma femminile e cavalieri in campo per beneficenza

Mercoledì 14 maggio alle ore 18.00, presso lo stadio comunale di Palombara Sabina, si disputerà la partita di calcio amichevole tra il Centro Militare di Equitazione ed il GS Roma Calcio Femminile.
Cavalieri e calciatrici scendono in campo per sostenere una raccolta di fondi destinati a supportare il progetto di ippoterapia portato avanti dal Co.C.I.S., il “Comitato Cittadino per l’Integrazione e la Solidarietà” di Montelibretti.
L’Associazione, fondata nel 1997 e da allora diretta da Laura Castronovo, è da sempre sostenuta dal Centro Militare di Equitazione che mette a disposizione cavalli, strutture ed alcuni volontari per lo svolgimento delle attività.
Il sodalizio si occupa di assistere bambini e ragazzi – dei comuni di Montelibretti, Palombara Sabina, Guidonia, Tivoli e delle zone limitrofe – affetti da varie patologie psicomotorie attraverso l’ippoterapia, ovvero tramite tecniche rieducative che permettono di superare i danni sensoriali e comportamentali grazie alle attività sportive a cavallo.
All’iniziativa di beneficenza saranno presenti il Comandante del Centro Militare di Equitazione, Colonnello Alessandro Carile, il Sindaco di Palombara Sabina, Paolo Della Rocca, il Presidente del GS Roma Calcio Femminile, Giuseppe Bruno Petrungaro, ed il Presidente Onorario del GS Roma Calcio Femminile, il comico Antonio Giuliani.

CERCA NEL
SITO

CRETONE.NET
SOCIAL

AddThis Social Bookmark Button

AGGIUNGI LA PAGINA AI TUOI SOCIAL NETWORK