Domenica 12 ottobre, nella piazza principale del piccolo paese situato all’interno del Parco Naturale dei Monti Lucretili, a partire dalle ore 13:00, sarà possibile assaporare la gustosa polenta con sugo di spuntature di maiale, servita nei tradizionali “scifitti”, piatti di legno che resteranno in dono agli ospiti a ricordo della piacevole giornata. La polenta verrà preparata proprio sulla piazza nei “cotturi”, grandi caldai in rame dalle forti braccia degli uomini e delle donne di Monteflavio. Sarà seguita dalle famose braciolette di castrato locale cotte in enormi bracieri di ferro. Tutto sarà accompagnato da buon vino locale.
Per informazioni rivolgersi all’Associazione Pro-Loco Monteflavio tel. 3493921847.
E-Mail: :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
www.prolocomonteflavio.it Programma: Domenica 12 ottobre, nella piazza principale del piccolo paese situato all’interno del Parco Naturale dei Monti Lucretili, a partire dalle ore 13:00, sarà possibile assaporare la gustosa polenta con sugo di spuntature di maiale, servita nei tradizionali “scifitti”, piatti di legno che resteranno in dono agli ospiti a ricordo della piacevole giornata. La polenta verrà preparata proprio sulla piazza nei “cotturi”, grandi caldai in rame dalle forti braccia degli uomini e delle donne di Monteflavio. Sarà seguita dalle famose braciolette di castrato locale cotte in enormi bracieri di ferro. Tutto sarà accompagnato da buon vino locale.
Per informazioni rivolgersi all’Associazione Pro-Loco Monteflavio tel. 3493921847.
E-Mail: :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
www.prolocomonteflavio.it Organizzatore: pro-loco monteflavio
Sito Web: http://www.prolocomonteflavio.it Telefono: 3493921847
Manifestazione all'aperto
Fonte sagreinitalia.it.
Sagreinitalia.it ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di contattare sempre gli Organizzatori tramite email/telefono o di visitare i rispettivi siti web, ove segnalati.